Progettiamo e realizziamo dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware/software per aziende e professionisti di tutti i settori sull’intero territorio nazionale.
Da tali applicazioni deriva la realizzazione e l’installazione di un’infrastruttura di rete proprietaria sull’intero territorio toscano che permette erogazione di servizi a banda larga e connettività simmetrica, svincolata dalla rete wired del territorio nazionale, che consente installazioni TLC in tempi rapidissimi e con interventi immediati e preventivi.
Le nostre infrastrutture e i nostri servizi ci permettono di erogare sistemi di telecomunicazioni con i più alti livelli di affidabilità, sicurezza e rispetto dell’ambiente.
L’integrazione tra tutti i sistemi TLC e la loro gestione diretta, fornisce al Cliente un referente unico nel settore, superando le barriere di conoscenza a competenza e semplificando i processi interni di ricerca di soluzioni e risoluzione di problematiche.
L’infrastruttura di rete a tecnologia wifi distribuita sul territorio toscano (wireless), unita alle tecnologie trasmissive standard (wired) ed entrambe integrate e gestite tramite apparati di networking proprietari, permettono di poter erogare un servizio trasmissivo senza interruzioni h24, con elevati standard qualitativi a banda larga simmetrica.
Tale efficienza permette inoltre la fruizione di servizi di fonia intergrati nel sistema trasmissivo tramite dispositivi networking che consentono l’abbattimento dei costi e dei canoni tradizionali di fonia e forniscono servizi a valore aggiunto, quali remotizzazione di sedi, telelavoro, controllo accessi da remoto e videosorveglianza su IP.
L’affidabilità delle prestazioni dell’infrastruttura e la protezione della rete sono controllate ininterrottamente dal nostro NOC (Network Operation Center), situato nel centro di Pisa, da cui partono tutti collegamenti per le aree locali che copriamo con il nostro servizio, e che garantisce un’operatività 24h su 24h – 365 giorni su 365.
Una sede centrale e operativa e un Network Operation Center a Pisa