A misura del cliente
DevItalia sviluppa portali per il commercio elettronico progettati e calibrati sulle esigenze specifiche del cliente.
Tutti i siti offrono, tra le molte funzioni, la gestione degli articoli in vendita e in magazzino e dei rapporti con fornitori e distributori, e un report dettagliato delle statistiche di accesso e vendita.
Tutti i siti offrono, tra le molte funzioni, la gestione degli articoli in vendita e in magazzino e dei rapporti con fornitori e distributori, e un report dettagliato delle statistiche di accesso e vendita.
Devitalia segue le seguenti fasi di analisi del progetto e realizzazione del prodotto finale, il tutto personalizzato per il cliente:
- Analisi iniziale per definire le esigenze commerciali
- Studio della struttura e dei contenuti
- Realizzazione della grafica personalizzata in base alle finalità del progetto e all’immagine preesistente dell’Azienda
- Programmazione del sito nelle sue parti dinamiche tramite cruscotti di gestione
- Azioni di monitoraggio del sito
- Ottimizzazione dei percorsi e test finale
- Preparazione dello spazio hosting o Housing della Devitalia con configurazione delle caselle e-mail
- Pubblicazione on line
- Strategia di visibilità sui motori di ricerca
In Devitalia il cliente è affiancato da un gruppo di lavoro che seguirà ogni fase dello sviluppo: project manager, personale professionale di produzione grafica, ingegneri per programmazione e l’ottimizzazione dei cruscotti di gestione, team di ottimizzazione e visibilità sui motori di ricerca.
I progetti web Devitalia sono inoltre ottimizzati per l’indicizzazione sui motori di ricerca e secondo gli standard di usabilità ed includono l’installazione di un software web analytics che, insieme al personale Devitalia, permetterà al cliente di leggere e interpretare i dati in modo critico al fine di comprendere come intervenire per migliorare la navigazione sul portale ed aumentare quindi il numero dei contatti commerciali.