Nessun call center
risponde solo personale Devitalia 1
tel (+39) 050 7846004
assistenzatecnica@devitalia.it
Intervento da remoto sul PC del cliente 3
Per scaricare il software cliccare sul link:
Assistenza Devitalia – AnyDesk
1 Assistenza telefonica
Devitalia offre un servizio di assistenza tecnica informatica specializzata e certificata per personal computer, reti, sicurezza Pc, wireless e server.
Assistenza tecnica on site entro le 24 ore ad opera di personale specializzato e certificato. Nessun call center: risponde solo personale Devitalia.
2 Assistenza on-site
L’assistenza on-site avviene direttamente presso la sede del cliente, entro le 24 ore ad opera di personale specializzato e certificato.
Risolviamo qualsiasi problema informatico: Virus, LAN, soluzioni Wireless, firewall, protezione, privacy, recupero dati, formattazione hard disk, sistema operativo non efficiente, hardware, software installazione e configurazione periferiche e molto altro ancora.
3 Assistenza in remoto
Il software AnyDesk permette ai nostri tecnici di intervenire da remoto sul PC del cliente per risolvere problemi, configurare servizi, illustrare procedure di funzionamento e configurazione.
Per ottenere l’assistenza remota è sufficiente scaricare l’applicativo, eseguirlo e comunicare al reparto tecnico Devitalia l’ID per il collegamento al desktop.