Seminario dedicato all’E-Commerce per il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio

Sulla scia del successo di Imprendera 2010, Devitalia ha diretto il corso ‘Impresa e Web, opportunità dell’e-commerce: come utilizzare i motori di ricerca e il webmarketing’.

http://www.devitalia.it/priv_foto_notizia/6.jpg Un seminario dedicato all’e-commerce. E’ il tema centrale dell’incontro formativo – promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio – in programma il 22 ottobre 2010 nella nuova sede di Confcommercio Pisa in Corte Sanac. L’iniziativa, sulla scia del successo di “Imprendera 2010″, si è soffermata su un argomento di estrema attualità come quello del commercio elettronico, un mercato che registra in Italia una costante crescita. Il seminario si è articolato in due parti: la prima incentrata sulle potenzialità del commercio online e sulle linee guida per lo sviluppo di un sito funzionale; la seconda sull’indicizzazione delle pagine web attraverso i motori di ricerca. Al termine dell’incontro – ha spiegato Valeria Di Bartolomeo, docente del corso – è stato rilasciato un attestato di partecipazione, mentre i migliori siti web sviluppati dagli iscritti saranno premiati all’evento Imprendera 2011”. Ha espresso soddisfazione per l’iniziativa il presidente di Confcommercio Luca Ciappi, che ha individuato il Gruppo Giovani Imprenditori come «una forza importante di stimolo all’interno dell’Associazione». Rassegna stampa Il Tirreno Confcommercio Toscana

Condividi